Demi Sta Con Joe Jonas

« Older   Newer »
  Share  
dama l'innamorata
icon12  view post Posted on 4/5/2010, 17:21




Sembra il lieto fine di un film della Disney: Una timida Demi Lovato ha rivelato che lei sta veramente con Joe Jonas.

image


In un'intervista nel programma radio di Billy Bush, di Access Hollywood, Lo Show di Billy Bush, il presentatore ha chiesto a Demi se qualche volta era uscita con qualcuno dei Jonas Brothers, "Hmmm, forse", ha risposto timidamente.

"Quale? Joe?", gli domandò Bush, a questo punto Demi Lovato disse, "Si. In realtà lui è... lui è il mio migliore amico."

Pressandola affinché chiarisca ciò che ha detto, Bush gli disse: "Quindi siete passati dall’essere fidanzati ad essere i migliori amici?"

"No, al contrario", ha spiegato la stella di Sonny tra le Stelle di 17 anni.

"Ah, si? Quindi stai insieme a lui?", gli domandò Bush.

"Hmmm, sì, lui è il mio migliore amico ed è incredibile", ha confessato finalmente Demi Lovato.

Demi Lovato descrive la sua co-star di Camp Rock come un "cavaliere completo" che mi porta "nei posti più incredibili."

Ed aggiunse: "Lui è perfetto."

Demi Lovato si è unita per la prima volta con Joe Jonas, 20, nel set di Camp Rock nel 2007 ed è stata in tour con i Jonas Brothers l'anno seguente. Da molto tempo si diceva che i due stavano insieme, ma Demi Lovato l'aveva sempre negato. Recentemente la coppia ha registrato un video per la loro canzone "Make A Wave."

Ecco a Voi il Video:



Edited by dama l'innamorata - 30/6/2010, 19:42
 
Top
costil.iulkumyujnuy
view post Posted on 13/7/2010, 12:50




ai ragione demi e joe stanno insieme

:WELCOME: :wub: :D joe e demi stanno insiem :wub: :wub:



 
Top
1 replies since 4/5/2010, 17:21   70 views
  Share